Eva incanta e commuove ancora a X-Factor. Il sogno continua

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Eva Pevarello incanta e commuove ancora i giudici di X-Factor alla selezione delle sedie – i Bootcamp – del talent show di Sky. E si conquista così il passaggio agli Home visit, dove da sei concorrenti per ciascuna delle quattro squadre si passerà a tre, quelli che parteciperanno ai live.

Voce completa e sensuale, la thienese che aveva subito impressionato alle audizioni (dove aveva raccontato anche la sua rinascita dopo la malattia grazie alla musica), interpreta benissimo “Don’t know why” di Norah Jones.

Lei canta e i giudici commentano sottovoce: “brava!”.

Lei canta e Manuel Agnelli, suo ipotetico tutor, fa gli occhi lucidi, mentre Fedez, Arisa e Alvaro Soler restano visibilmente incantati. Alla fine anche Eva è commossa davanti al pubblico che applaude convinto e che Manuel incita ad incoraggiarla ancora di più. “Tu non canti, incanti” le dice Arisa, mentre Fedez, dopo aver ammesso che non era fra le sue preferite, afferma “mi hai fatto cambiare idea”. Manuel decide di darle una sedia fra i sei che passeranno agli home visit: “hai personalità pazzesca e un’anima pazzesca”. Il sogno di Eva, tatuatrice thienese di origini sinte, continua.