Carambola a tre in via dell’artigianato, danni ingenti alle vetture

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Incidente spettacolare fra tre autovetture ieri, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone coinvolte, in via dell’Artigianato a Schio.

Verso le 17.30 la Fiat Punto condotta da un 40enne di Marano Vicentino che percorreva via dell’Artigianato verso Thiene, affrontando una curva a destra in corrispondenza del primo sottopasso esistente, ha perso il controllo dell’auto e ha invaso la corsia opposta, andando a scontrarsi frontalmente contro la fiancata laterale posteriore sinistra di una Peugeot 308 condotta da un 45enne di Piovene Rocchette. Quest’ultimo, in conseguenza dell’urto subito, ha carambolato con la sua auto contro il muro di contenimento a destra della carreggiata. Nel frattempo la Punto è andata a scontrarsi quasi frontalmente con una Mercedes classe A condotta da un 40enne di Schio, che seguiva la Peugeot 308.

Gravi i danni riportati dalle vetture ed è stato necessario chiedere anche l’intervento dei vigili del fuoco per uno sversamento di gasolio sull’asfalto stradale.

Sul posto sono giunte tre pattuglie della polizia locale per gestire il traffico  intenso vista l’ora – e i rilievi del sinistro stradale. La circolazione è tornata alla normalità verso le 19.15. Le persone coinvolte si sono riservate di presentarsi al pronto soccorso per eventuali cure mediche.