Colpo di sonno, esce di strada. Auto a fuoco

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Poteva andare molto peggio per A.P., 24enne di Cassola, l’incidente di stanotte. Il giovane ha perso il controllo della sua auto nella rotatoria di via dell’autostrada a Thiene. La macchina nello schianto ha preso fuoco, ma fortunatamente il giovane è rimasto illeso.

Il sinistro è avvenuto attorno alle 2.15. Il ragazzo, alla guida della sua Alfa Romeo 156, proveniva da Marano Vicentino. Stava percorrendo la rotatoria di via dell’Autostrada, quando a causa di un colpo di sonno ha perso il controllo del veicolo fuoriuscendo dalla carreggiata ed andando a collidere contro un palo dell’illuminazione. Miracolato, il giovane non ha riportato lesioni, nonostante la sua auto abbia preso fuoco. Il 24enne è riuscito ad uscirne prima che le fiamme lo avvolgessero.

Sul posto due pattuglie della polizia locale, prontamente intervenute, hanno circoscritto l’area per consentire l’intervento dei vigili del fuoco, i quali hanno poi impedito il propagarsi delle fiamme nell’area circostante. L’autovettura, completamente distrutta, era senza assicurazione. Per tale motivo il giovane è stato sanzionato con una multa di 849 euro.