Lutto al centro sportivo per la morte di Simone

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Centro sportivo Moss chiuso per lutto oggi a Caldogno, dopo il dramma vissuto ieri sera, quando presumibilmente per un arresto cardiaco è morto durante un allenamento Simone Montieni, informatico 37enne appassionato di sport e molto conosciuto negli ambienti sportivi.

Simone Montieni, che viveva a Caldogno, ieri sera verso le 19,30 era alle prese con un allenamento di fit boxe quando si è improvvisamente accasciato. Sul posto c’erano due volontari della Croce Verde che hanno cercato subito di rianimarlo, utilizzando anche il defibrillatore a disposizione della struttura. Intervenuto subito anche il Suem 118, ma il cuore di Simone non è più ripartito.

Tutta Caldogno è sconvolta dalla tragedia che ha colpito una persona giovane, conosciuta ed apprezzata. Tanti gli amici che oggi, saputo della disgrazia, lo hanno salutato con un messaggio sulla sua pagina Facebook, dove solo poche settimane fa aveva postato alcune foto che lo riprendevano surfare fra le onde dell’oceano in Portogallo.

Amici e parenti affermano che Simone, appassionato di tanti sport ma soprattutto di nuoto (aveva fatto anche il bagnino e l’istruttore) non aveva problemi di salute e si teneva sempre controllato.