Operaio investito per strada finisce all’ospedale

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Era a lavoro per la posa di una condotta di fibra ottica per strada, quando è stato investito da un automobilista di passaggio. E’ questa la disavventura occorsa oggi a Thiene ad O.D., 50enne di Napoli.
L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, alle 16.45. G.M, 79enne di Piovene Rocchette, era alla guida della sua Alfa Romeo 147 assieme alla moglie. Mentre stava percorrendo via Santa Maria dell’Olmo con direzione Marano Vicentino per cause ancora in corso di accertamento non si è accorto della presenza in strada di O.D., operaio della ditta “Sogema s.r.l.”,  impegnata in un cantiere stradale per la posa della fibra ottica. L’automobilista ha investito l’operaio.
A seguito dell’urto il 50enne ha riportato la sospetta frattura della tibia destra, ed è stato trasportato dall’ambulanza del Suem 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Santorso. Trattandosi di infortunio sul lavoro, sul posto è intervenuto anche un tecnico dello SPISAL .
Rilievi e regolazione traffico, chiuso per circa un’ora, a cura di due pattuglie della polizia locale nordest vicentino.