Raffica di furti nei negozi del centro

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Otre alla "casa comunale" per eccellenza, il Municipio in foto, anche un appartamento per situazioni di emergenza

Nella notte a cavallo tra giovedì e venerdì il centro di Valli è stato preso di mira da un vero e proprio raid di furti. I ladri infatti hanno forzato le entrate del circolo cattolico Anspi, gli spogliatoi delle squadre di calcio dell’AS Valli e diverse altre attività commerciali.

I furti sono avvenuti a notte fonda, e col favore del buio i ladri, sembra almeno due, sono riusciti indisturbati nei loro intenti. Negli spogliatoi dell’AS Valli i malviventi hanno forzato la porta d’ingresso usando un grosso cacciavite, ma non hanno trovato nulla di interessante da rubare, visto che non c’erano oggetti di valore o denaro nello stabile.

Altro locale preso di mira nella serata di razzia è stato il bar del circolo cattolico. Stessa dinamica: porte forzate e furto del denaro in cassa, fortunatamente poche decine di euro, con i malviventi che hanno concluso la nottata facendo irruzione in alcune altre attività commerciali.

I carabinieri della stazione di Valli guidati dal capitano Nazzareno Passeri stanno indagando, ma per il momento non ci sono significativi sviluppi o piste che conducano a qualche profilo in particolare.