Sbanda e sbatte su un palo della luce. Ferito il giovane autista

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Stamattina presto attorno alle 4.45 i Vigili del Fuoco di Bassano sono stati allertati per un incidente in Via Fosse a Mason Vicentino. Un giovane infatti con la sua auto si era schiantato addosso ad un palo della luce, danneggiando anche una recinzione. Il ragazzo ha riportato ferite, ma non gravi.

Quando sono arrivati sul posto i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’auto, mentre l’autista, un 23enne di Breganze, era già sceso dalla Kia sulle sue gambe. Il giovane è stato comunque sottoposto a controlli dal personale del Suem 118, per via delle ferite riportate.
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri, con la macchina che dopo aver divelto una recinzione e una colonnina del gas è andata a sbattere con violenza su un palo della luce. I vigili del fuoco hanno quindi bloccato la fuoriuscita di gas dal contatore e messo momentaneamente in sicurezza il palo tranciato. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 8.30 con l’intervento dei tecnici dell’azienda del gas e telefonica, per il ripristino delle utenze.