Terribile frontale auto-camion: morti marito e moglie

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Ha i contorti della tragedia l’incidente accaduto oggi alle 13.45 a Gambellara. Lungo la SR11 due veicoli, un’automobile ed un camion, sono andati fatalmente a scontrarsi. Il sinistro è costato la vita alle due persone, marito e moglie che erano sull’auto, una Nissan Micra: troppa la differenza di peso col camion col quale è accaduto il violentissimo impatto. Si tratta di Antonio Pacchin, 54 anni, e Vanna Meggiolaro, di 50, residenti appunto a Gambellara.

L’incidente è avvenuto in via Torri di Confine: le cause sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri ma pare che la Micra abbia invaso l’altra corsia, rendendo inevitabile lo schianto (fotogallery).

Giunti sul posto insieme al Suem 118 (con un’ambulanza da Lonigo e l’elisoccorso da Verona), i vigili del fuoco di Lonigo hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti nell’impatto, ma purtroppo il personale medico non ha potuto che constatare la morte degli occupanti dell’autovettura. Illeso l’autista del camion. La circolazione lungo l’arteria è rimasta bloccata a lungo.