Violento scontro auto-moto. 55enne all’ospedale

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Stavano uscendo dal parcheggio del vecchio ospedale di Schio, quando sono andati a scontrarsi. E’ successo stamattina alle 9.20, quando una macchina e una moto sono venuti in contatto. Il motociclista è finito all’ospedale con una frattura al femore.
Il suem 118 è intervenuto attorno alle 9.20 in via San Camillo De Lellis, dove poco prima c’era stato l’incidente. Lo scledense C.M., 55 anni, proveniva con il suo scooter dal parcheggio riservato ai motoveicoli, sul lato sinistro dell’ingresso principale della struttura sanitaria, circolando in direzione di uscita con direzione di marcia via Leonardo Da Vinci. L’uomo però all’incrocio con il tratto di strada che interseca il parcheggio di destra è andato a impattare violentemente sulla Volkswagen Passat condotta da C.L., 44enne anch’egli residente a Schio, che proveniva dall’area parcheggio.

A seguito della collisione il centauro è rovinato a terra, ed è stato trasportato dall’ambulanza del 118 al pronto soccorso di Santorso dove gli è stata riscontrata la frattura esposta del femore.