Violento scontro tra due auto. Uomo sbalzato fuori dalla macchina

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Rischiava di trasformarsi in una e vera e propria tragedia l’incidente avvenuto ieri sera tra Zugliano e Zanè in Via Vignaletti. Un uomo alla guida della sua Wolksvagen Golf dopo essere uscito di strada ha tentato di riprendere il corretto senso di marcia invadendo la corsia opposta, sbattendo con violenza addosso ad un auto che intanto stava passando. Nell’impatto è volato fuori dalla sua auto, ora ricoverato in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto attorno alle 18.40 ed ha avuto come sfortunato protagonista S.M., 40enne di Zugliano, che mentre guidava la sua Golf in direzione Zanè è uscito di strada poco prima dell’incrocio con Via del Costo. Non è ancora chiaro il motivo della sbandata che lo ha portato fuori strada, ma nella concitazione del momento l’uomo è rientrato in strada per girarsi, invadendo la corsia opposta. Lì stava però transitando R.R, 60enne di Zanè, che sulla sua Peugeot 2008 non ha fatto a tempo ad evitare il contatto.
Nel violento scontro il zuglianese ha avuto la peggio, finendo sbalzato fuori dalla sua macchina in strada. Tra l’altro in seguito ad i controlli effettuati è emerso che il 40enne aveva la patente scaduta. L’uomo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Santorso dal personale del Suem 118, dove si trova ora in prognosi riservata. Il conducente della Peugeot è rimasto in osservazione per un colpo alla testa, ma le sue condizioni non sono apparse gravi.