Vuoi segnalare un evento che ti interessa particolarmente? Aggiungilo qui con tutti i dettagli, a fine settimana pubblicheremo un resoconto completo

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Caldogno – Apericena Moda Musica

settembre 17 @ 18:00 - 23:30

Domenica 17 settembre 2017, a Caldogno si chiude il periodo estivo con il consueto appuntamento “Apericena Moda Musica in Villa Caldogno”. La manifestazione, promossa  dai commercianti del settore abbigliamento locali e dei comuni limitrofi, organizzata da Stefano Ciffo e grazie alla collaborazione della Pro Loco Caldogno, si propone come evento in grado di coinvolgere la cittadinanza e come occasione per valorizzare le produzioni di abiti, scarpe e accessori delle aziende del settore.

A trovare spazio non saranno solo la moda e le nuove tendenze per la prossima stagione autunno-inverno, ma anche il connubio tra street food e musica dal vivo che arricchirà l’atmosfera di raffinatezza e divertimento.  Verranno offerti  infatti piatti tradizionali rivisitati e dal gusto autentico accompagnati da aperitivi adatti a tutti i gusti. Durante la serata, si esibiranno inoltre i Blonde Brothers, direttamente dalla nota trasmissione “The Winner Is 2017”, condotta da Jerry Scotty, accompagnando l’intera serata e aprirà le porte al pubblico a partire dalle ore 18.00.

Ambientata nel suggestivo scenario della villa palladiana di via Zanella, la sfilata di moda, quinta edizione, ideata da Danilo Manni e Natalino Pieropan, è stata organizzata dal Direttore Artistico Stefano Ciffo e verrà presentata dalla Sara Pinna, di TvA Vicenza.

 

Programma

18:00 Live Concert: BLONDE BROTHERS

20:30 LA MODA SFILA IN PASSERELLA

22:00 Live Music: Intrattenimenti a sorpresa

IN CASO DI MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE VERRA’ ANNULLATA

L’ingresso alla serata è libero.

Info: info@stefanociffo.com

Dettagli

Data:
settembre 17
Ora:
18:00 - 23:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/1928499400809560/

Luogo

Villa Caldogno
via Zanella
Caldogno,
+ Google Maps