Vuoi segnalare un evento che ti interessa particolarmente? Aggiungilo qui con tutti i dettagli, a fine settimana pubblicheremo un resoconto completo

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Montecchio Maggiore – concerto “The lazy pirates”

luglio 7 @ 21:00 - 23:00

L’Associazione Culturale Majoris invita la cittadinanza al concerto dei “The Lazy Pirates“, in programma venerdì 7 luglio alle 21 nel giardino della biblioteca in via S. Bernardino a Montecchio Maggiore (in caso di maltempo al cinema teatro S. Pietro), evento organizzato nell’ambito del bando “PalcoLibero in Città 2017”, a sua volta inserito nella rassegna Estate d’Eventi 2017.

The Lazy Pirates è un gruppo composto da cinque musicisti con decennale esperienza e collaborazioni con artisti italiani ed internazionali di fama mondiale: Max Lazzarin (Pianoforte e Voce), Stephanie Ocèan Ghizzoni (Voce, Washboard, Rullante e Ritmica), Giacomo Jaco Scanavini (Sousaphone e Trombone), Corrado Battorti (Batteria e Voce), Mafal Maf Diaw (Percussioni).

In questo progetto i due front vocalist Max Lazzarin , con il suo sound pianistico, e Stephanie Ocean Ghizzoni, con la sua caratteristica voce, si proporranno con strumenti acustici che faranno assaporare le atmosfere della moderna New Orleans Music, e abbineranno con percussioni, fiati e ritmiche africane un suono originale che coinvolgerà e divertirà il pubblico.

L’ingresso è libero.

Dettagli

Data:
luglio 7
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Giardino della biblioteca in via S. Bernardino
Montecchio Maggiore, + Google Maps