Vuoi segnalare un evento che ti interessa particolarmente? Aggiungilo qui con tutti i dettagli, a fine settimana pubblicheremo un resoconto completo

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Thiene – Italia al Bivio Il tuo voto la nostra Costituzione

30 settembre 2016 @ 20:30 - 22:30

Nei prossimi mesi l’Italia è chiamata alle urne per votare una delle più vaste riforme costituzionali. L’Italia è al bivio per scegliere se registrare un decisivo cambiamento costituzionale oppure se confermare la Carta e le Istituzioni che l’hanno caratterizzata fino ad oggi. Davanti a questo bivio l’associazione Fuori Onda, non vuole far mancare a Thiene e al vicentino un banco di discussione importante e porterà a confrontarsi l’on. Marco Di Maio e l’avv. Silvia Manderino rispettivamente sui banchi del SI e del NO.
Il dibattito pubblico sarà moderato da Fuori Onda

Appuntamento al Teatro Comunale di Thiene Venerdì 30 Settembre alle ore 20.30 – Ingresso libero
Un saluto dai giovani di FUORI ONDA

E ricordate…questa volta non è un voto qualunque, è un voto per la nostra Costituzione.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

PER IL SI
On. Marco di Maio : deputato membro della I Commissione Affari Costituzionali e della VI Commisione Finanze. Ha preso parte alla stesura del testo.

PER IL NO
Avv. Silvia Manderino: Vicepresidente Nazionale Comitato abrogazione Italicum, Coordinatore Regione Veneto Comitato per il NO, membro di Coordinamento Democrazia Costituzionale.
FUORI ONDA
Associazione laica e apartitica thienese che si pone l’obbiettivo di trattare e diffondere temi di interesse attuale a un pubblico giovane

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Dettagli

Data:
30 settembre 2016
Ora:
20:30 - 22:30
Categoria Evento:

Luogo

Teatro Comunale
Thiene ,