Vuoi segnalare un evento che ti interessa particolarmente? Aggiungilo qui con tutti i dettagli, a fine settimana pubblicheremo un resoconto completo

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Santorso, un corso per diventare soccorritore volontario

5 Aprile 2018 @ 8:00 - 17:00

Quante volte una vita è stata salvata da un semplice cittadino che, adeguatamente formato, ha potuto prestare soccorso subito nel modo più adeguato ad una persona che si era sentita male? Ora c’è la possibilità di diventare quel cittadino. Prende infatti il via il 10 aprile all’ospedale di Santorso il 26°corso per conseguire il diploma di soccorritore volontario.

Organizzato dalla sezione di Schio dell’Associazione Italiana Soccorritori insieme con il Centro di Formazione Bls-BlSD con il patrocinio della Regione Veneto.

Il corso si articola in 12 lezioni, tenute da personale sanitario, presso l’Ospedale di Santorso, il martedì e il venerdì, dalle ore 20,30 alle 22,30.

Le iscrizioni vengono raccolte presso la portineria dell’ospedale Alto Vicentino (nella parte del bancone in fondo a sinistra) il giorno venerdì 6 aprile dalle ore 20 alle ore 22.

Per informazioni: 3936944892, email ais.schio@gmail.com.

Ai frequentanti è chiesto un contributo di 35 euro destinati alla fornitura del materiale didattico di supporto.

Dettagli

Data:
5 Aprile 2018
Ora:
8:00 - 17:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,