A31, quattro feriti nello scontro tra due auto: una donna ricoverata in rianimazione

    Ascolta l'audio
    ...caricamento in corso...

    Attimi di paura stamane, sabato 29 novembre, per un incidente avvenuto lungo l’autostrada A31 Valdastico Sud. Poco prima delle 11 due auto si sono scontrate, in direzione Rovigo, nei pressi dell’area di servizio Castegnero Nord.

    L’impatto fra i due veicoli è stato violentissimo: distrutti i due veicoli, un dei quali si è ribaltato. Quattro le persone rimaste ferite a seguito dell’impatto, soccorse da due ambulanze e un’automedica del Suem 118. Tra i coinvolti, una donna che è stata ricoverata in rianimazione all’ospedale San Bortolo. Sul luogo sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

    Inevitabili i disagi causati dall’incidente, con la chiusura temporanea – per due ore – del tratto compreso tra gli svincoli di Longare-Montegaldella e Albettone-Barbarano. I vigili del fuoco, giunti dalla centrale di Vicenza con un’autopompa e cinque operatori, hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e dell’area di intervento. Sul posto presenta anche la polizia stradale per i rilievi di competenza e la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

    – – – – –
    L’Eco Vicentino è su Whatsapp e Telegram.
    Iscriviti ai nostri canali per rimanere aggiornato in tempo reale.

    Per iscriverti al canale Whatsapp clicca qui.
    Per iscriverti al canale Telegram clicca qui.