Elezioni comunali: sull’Eco il 5 giugno confronto in diretta con domande dei cittadini ai candidati

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Sono davvero pochi, nella campagna elettorale thienese i momenti di confronto diretto fra i candidati alla carica di sindaco. Fino a questo momento ce n’è stato solo uno organizzato dal Comitato di quartiere della zona Conca, del quale trovate un resoconto nel nostro sito.

Come Eco Vicentino da settimane lavoriamo per crearne uno in diretta video su Facebook: vogliamo offrire ai cittadini di Thiene un’opportunità unica e preziosa non solo per farsi un’opinione sui programmi e le idee dei cinque candidati sindaco senza bisogno di uscire di casa, nell’agio del proprio salotto, ma anche per poter interagire direttamente con loro sottoponendo – nei giorni precedenti e in anche in diretta – le proprie domande.

Abbiamo trovato in Christian Azzolin, Giovanni Casarotto, Orazio Comberlato, Nicolas Lazzari e Attilio Schneck una immediata e totale disponibilità a mettersi in gioco in questo senso in vista delle elezioni del prossimo 11 giugno.

Così, il prossimo 5 giugno dalle ore 20 collegatevi con la nostra pagina Facebook. Per un’ora e mezza i candidati risponderanno alle domande che stiamo raccogliendo per loro. Rigorose le regole per rispondere: tempi uguali per tutti e alcune possibilità di replica che gli aspiranti alla carica di primo cittadino si potranno “giocare” quando lo riterranno opportuno.

Inviateci le domande che vorreste sottoporre ai candidati attraverso la nostra pagina Facebook o scrivendo a redazione@ecovicentino.it.

Vi aspettiamo!

Ascolta il Radiogiornale di oggi!