Cocaina e marijuana al “The Top”: denunciato il titolare

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Il piazzale in via Generale Dalla Chiesa a Sarcedo dove si sono radunate le pattuglie impengate nel controllo antidroga

Operazione antidroga con i cani stamane a Sarcedo intorno alle nove. Tre le pattuglie dei carabinieri impiegate in via Generale Dalla Chiesa, in un’operazione all’interno di un’indagine coordinata dalla procura della Repubblica e che, fra gli altri, ha posto sotto la lente d’ingrandimento l’attività di un locale della zona.

Ad entrare in azione, il nucleo operativo della compagnia di Thiene, insieme ad un’unità cinofila del nucleo carabinieri di Torreglia (Padova): al termine di un’indagine che aveva l’obiettivo di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato, su mandato della Procura, una perquisizione locale nei confronti del bar “The Top”, proprio in via Dalla Chiesa.

Il titolare, S.R. di 45 anni, nel corso della perquisizione ha tentato di disfarsi di alcune dosi di droga, ma è stato raggiunto dai carabinieri nel piazzale a fianco dell’esercizio: è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di cocaina e 20 grammi di marjuana, oltre a strumenti idonei al confezionamento delle sostanze stesse, che sono stati sequestrati. Al termine dell’attività è stato quindi denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.