Auto precipita nell’Agno: morto all’alba Franco Orsato, titolare e cuoco del “Paradiso”


Fatale uscita di strada a Recoaro Terme all’alba. Stamattina intorno alle 6:35, i vigili del fuoco di Schio e Vicenza sono intervenuti in via della Resistenza per l’uscita di strada di un’auto furgonata, che ha sfondato il parapetto del ponte ed è caduta sul greto del torrente Agno. La vittima è Franco Orsato, 63 anni, titolare e cuoco dell’albergo ristorante Paradiso di via Bruni a Recoaro.
Fra le ipotesi, quella che possa essere stato colpito da un malore, dato che conoscenva bene la strada e sull’asfalto non sono rimasti segni di frenate. I pompieri sono arrivati sul posto con un’autopompa e un’autoscala e sette operatori. Dopo aver raggiunto la vettura, hanno purtroppo constatato il decesso del guidatore. Successivamente, hanno recuperato il corpo utilizzando le tecniche Saf (speleo-alpine-fluviali).
Sul posto è intervenuto anche un’ambulanza del Suem 118, ma i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso del guidatore. Presenti sul luogo dell’uscita di strada anche i carabinieri per le operazioni di soccorso e per rilevare le cause dell’incidente.
– – – – –
L’Eco Vicentino è su Whatsapp e Telegram.
Iscriviti ai nostri canali per rimanere aggiornato in tempo reale.
Per iscriverti al canale Whatsapp clicca qui.
Per iscriverti al canale Telegram clicca qui.