Il trattore si ribalta dopo il cedimento del terreno. Fratture per il conducente


Intervento urgente dei vigili del fuoco tra le colline di Torrebelvicino, su chiamata al 118 giunta alle 17.15 di lunedì, per soccorrere il conducente di un trattore ribaltatosi su un pendio. Il terreno su un sentiero avrebbe ceduto sotto il peso del mezzo agricolo, forse a causa dell’assorbimento della pioggia battente della giornata unito al peso dei macchinario.
Sul posto, in prossimità di contrada Collareda, si sono precipitati i pompieri arrivati dal più vicino distaccamento (quello di Schio) raggiunti in un secondo momento dai colleghi del 115 di Vicenza. Subito si sono coordinati per affrontare il problema e prestare supporto nei soccorsi al ferito.
Il conduttore sarebbe rimasto incastrato tra il suolo e il sedile di guida, per fortuna senza coinvolgere la testa nello schiacciamento. Si tratta di un uomo, residente nel paese, il quale avrebbe riportato contusioni e una frattura ad un arto superiore. Per portarlo in salvo e affidarlo alle cure del Suem 118 con trasporto urgente in pronto soccorso, i vigili del fuoco hanno usato dei cuscinetti gonfiabili per alzare il mezzo agricolo da terra.
L’Eco Vicentino è su Whatsapp e Telegram. Iscriviti ai nostri canali per rimanere aggiornato in tempo reale.
Per iscriverti al canale Whatsapp clicca qui.
Per iscriverti al canale Telegram clicca qui.