Hockey A1. Vincono tutte 5 le vicentine

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Weekend da sogno per le cinque compagini vicentine iscritte al massimo campionato di hockey italiano. Breganze, Thiene, Valdagno, Trissino e Bassano portano a casa il bottino pieno, portandosi in blocco al centro della classifica.

Il risultato più roboante lo porta a casa il Trissino, che dopo la vittoria dello scorso turno nel derby contro Valdagno sbanca con un rumoroso 5-0 il palazzetto di Forte dei Marmi, indubbiamente una delle formazioni più quotate del campionato. Partita a senso unico quella portata a casa dai trissinesi, che volano a 6 punti in classifica e si prendono la copertina della giornata.

Corsari anche Thiene e Bassano, che vincono rispettivamente per 3-2 e 6-4 a Scandiano e Monza. Vittorie di carattere per le due coriacee formazioni beriche, con il Thiene che si porta a 7 punti, seguito proprio dal Bassano a 6.

Vincono infine tra le mura amiche Breganze e Valdagno, che hanno la meglio del Giovinazzo e di Sarzana. Proprio la Faizanè Lanaro Breganze guida il gruppetto di vicentine in classifica, dall’alto dei suoi 9 punti, miglior attacco del campionato e a soli 3 punti dalla capolista Lodi.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!