Previsioni meteo 2-4/11. Weekend tra sole e pioggia

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
VENERDI’ 2 NOVEMBRE
Cielo coperto per tutto il giorno sul vicentino. Le precipitazioni però arriveranno solo dal tardo pomeriggio quando un nuovo impulso perturbato giungerà dall’alto Adriatico portando fenomeni via via più diffusi in nottata (generalmente 15/20mm di pioggia). Temperature stazionarie, in pianura estremi termici tra 12 e 17°C

SABATO 3 NOVEMBRE
Ultime precipitazioni nella prima mattinata sull’alto vicentino in rapido esaurimento. Già dalla tarda mattina rasserenamenti sempre più ampi a partire dalla pianura. Seconda parte della giornata poco nuvoloso ovunque con temperature miti per il periodo, massime in pianura di 20°C.

DOMENICA 4 NOVEMBRE
Inizialmente poco nuvoloso su tutto il territorio. Dal tardo pomeriggio nubi via via più compatte a partire da sud con possibili deboli fenomeni solo a tarda sera. Temperature in ulteriore lieve aumento.
TENDENZA NEL LUNGO TERMINE
Lunedì ennesimo peggioramento di questo periodo, altri 20/30mm di pioggia cadranno sulla nostra provincia con neve oltre i 2000m. Anche per il resto della settimana il tempo sarà a tratti perturbato per continue correnti umide atlantiche.
Ascolta il Radiogiornale di oggi!