Strada delle 52 Gallerie e Grandi Alberi. Gli influencer in visita alle Piccole Dolomiti

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Si è conclusa ieri la visita dei cinque influencer di Instagram alle Piccole Dolomiti vicentine. L’iniziativa di marketing promossa da Acqua Recoaro, che ha invitato i cinque perchè mostrino ai loro fan la purezza e la bellezza della montagna da cui sgorga l’acqua imbottigliata dalla Recoaro, ha toccato prima le 52 Gallerie del Pasubio nella giornata di giovedì, per finire ieri sul sentiero dei Grandi Alberi a Recoaro.

Gli influencer coinvolti sono stati dunque cinque, a fronte dei sei che invece erano stati annunciati. Si tratta di Federica Di Nardo, Gionata Smerghetto, Sarah Bianchi, Elena Schiavon e Silvia Lomi. Assieme a loro sui sentieri caratteristici delle Piccole Dolomiti (guidati da Davide Deganello) hanno camminato anche i loro 350mila follower, che hanno potuto gustarsi una passeggiata a distanza e magari annotarsi il percorso per una futura escursione, grazie ai contenuti condivisi su Instagram dai cinque influencer.

“Siamo contenti della riuscita della visita – fanno sapere i promotori di Acqua Recoaro – l’iniziativa infatti si inserisce nel progetto di rilancio del brand, con l’obiettivo di rendere Acqua Recoaro un prodotto forte a livello nazionale e non solo regionale”.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!