Botto tra due autovetture in via Veneto

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Le vetture coinvolte nel sinistro

Incidente stradale stamattina poco dopo le 9 in via Veneto a Schio, all’altezza dell’esercizio commerciale Unieuro, con il coinvolgimento di due autovetture. Una Lexus condotta da M.G. 32 anni di Schio, proveniente da Santorso e diretta verso via dell’Industria, giunta in prossimità dell’accesso dell’esercizio commerciale è andata ad urtare con violenza una Audi, condotta da P.G.D. di 37 anni residente a Torino, che proveniva dal senso opposto di marcia ed era  diretto al negozio.

A seguito del violento urto entrambi i conducenti hanno riportato delle lievi lesioni, anche se il guidatore dell’Audi  ha dovuto farsi medicare dall’autoambulanza del servizio 118, fatta intervenire sul posto. Gli Agenti del Consorzio Polizia Locale Altovicentino di Schio, intervenuti per i rilievi del caso, hanno provveduto alla chiusura del tratto stradale interessato dal sinistro, con conseguenti deviazioni sul posto.

L’effettiva dinamica dei fatti sarà stabilita dalle indagini in corso. Entrambi i veicoli hanno riportato gravi danni, per cui si è resa necessaria la rimozione.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!