“Podere La Torre in vendita per 7 milioni di euro”. Trentin smentisce “Tutto falso”

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

L’annuncio, a prima vista, sembrava avere tutti i crismi della realtà: un prezzo, sette milioni di euro; fotografie, metrature, descrizioni; un portale di offerte immobiliari affidabile e credibile, CasaItalia International, attivo nella vendita di residenze di lusso in Italia. Mancava però di un aspetto fondamentale: era falso.

A confermare la non veridicità di un annuncio di vendita del Podere La Torre, che aveva già scatenato voci e rumors a Schio, è lo stesso proprietario, Paolo Trentin. “Abbiamo visto quell’annuncio da una decina di giorni – spiega l’imprenditore turritano – lo abbiamo guardato con curiosità, senza capire chi possa averlo messo, sicuramente qualcuno che vuole danneggiarci. I dettagli erano tutti corretti, deve essere stato qualcuno con grande conoscenza del nostro ambiente. In ogni caso i nostri avvocati hanno già mandato una lettera intimando la rimozione. Ovviamente è falso che il Podere sia in vendita per quella cifra. Se decidessi di venderlo lo farei per molto di più, non certo per sette milioni, visto che l’investimento è stato decisamente più oneroso”.

Il Podere infatti non chiude, anzi, prepara una stagione da tutto esaurito. “Da due mesi ho preso personalmente in mano la gestione del Podere – conclude Trentin – l’apertura estiva delle piscine è già interamente esaurita e abbiamo di fronte un’estate piena di eventi”.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!