Sebastiano Zanolli spiega l’internazionalizzazione. Lo scrittore-manager lunedì a Thiene

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Strategie fuori confine, export senza confini. Serata dedicata alla Pmi del Veneto lunedì a Thiene con Sebastiano Zanolli, manager e scrittore di successo, che insieme alla vicentina Chiara Ronzani perlustrerà e illustrerà dinamiche e tendenze dei nuovi mercati, fornendo al pubblico strumenti ed esperienze utili per varcare le frontiere italiane.

Un seminario gratuito dedicato all’internazionalizzazione e intitolato “Gotta catch’em all” che si terrà presso l’aula magna delle Opere Parrocchiali di Thiene (in via S. Francesco 4) dalle 18 alle 22. Uno slogan divenuto di uso comune nel gergo giovanile grazie ad un noto cartone animato – i Pokemon – e calato ingegnosamente nel settore della vendita e del commercio: “acchiappali tutti” la traduzione letterale.

Organizzato da E-Team International in collaborazione con Cescot Veneto e il finanziamento della Regione, l’incontro verterà sulla figura dell’export manager, con l’autore motivazionale Sebastiono Zanolli a spiegare caratteristiche, doti e mansioni che questa importante figura manageriale deve possedere. Ad affiancarlo come relatore Chiara Ronzani, affermata imprenditrice esperta in branding e merchandising, chiamata a guidare gli interessati in un viaggio tra strategia, pianificazione, cultura aziendale e comunicazione.

Seguiranno vari e variopinti racconti di esperienze di persone aderenti al progetto www.raccontacilatuastoria.it sempre sul tema dell’internazionalizzazione.

Invito alla partecipazione ancora aperto, iscrizione gratuita ma obbligatoria attraverso il portale web sopracitato o al numero verde (anche da cellulare) 800.688.839.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!