Rubano quattro moto Bmw ancora imballate. Un colpo da 100 mila euro

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Sullo sfondo la facciata della concessionaria di Sandrigo presa di mira. Nel riquadro un modello simile alle moto rubate.

Quattro moto del valore di circa 25 mila euro ciascuna, ancora imballate e quindi “da scartare” in vista della messa in vetrina imminente. Colpo da rapaci quello andato in scena lo scorso week end a Sandrigo, all’esterno della concessionaria Fimauto Autogemelli Bmw lungo la strada Marosticana. Un furto pianificato, portato a termine da una banda di criminali evidentemente ben informati e che hanno agito con il favore dell’oscurità nella notte tra venerdì e sabato. Avrebbero danneggiato la recinzione di una proprietà vicina, creandosi così un varco d’accesso verso il magazzino esterno da dove asportare le motociclette fresche di consegna nelle ore precedenti.

A indagare sull’episodio i carabinieri della stazione di Sandrigo e della compagnia di Thiene. I modelli nuovi fiammanti trafugati: Bmw Gs 1200 cc, moderni bolidi da strada di alta cilindrata assai richiesti nel mercato degli appassionati delle due ruote. Si sospettano collegamenti con altri episodi analoghi e recenti avvenuti nel Vicentino, furti di moto e di biciclette elettriche in particolare.