Trenino giostra deraglia dai binari, ferite due donne

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Paura e sconcerto al luna park di Campo Marzo allestito per la tradizionale “Festa dei Oto”. Venerdì sera due signore che stavano facendo un giro sull’attrazione “Treno fantasma” sono state sbalzate violentemente fuori dal vagone dove si trovavano assieme alle loro figlie. Per le due donne alcune contusioni e ferite superficiali, illese le due bambine.

Doveva essere una serata di divertimento per le due mamme che venerdì sera hanno preso il biglietto per una corsa sul Treno fantasma, attrazione con un trenino e alcuni vagoncini che corre a modesta velocità su un piccolo percorso. Ma qualcosa è andato storto, e la cabina su cui si trovavano assieme alle due figlie è deragliata, facendole finire in terra tra lo stupore generale e dei giostrai stessi, che assicurano il totale rispetto delle norme della loro attrazione.
La Procura di Vicenza ha già emesso un mandato di sequestro per la giostra incriminata, transennando la struttura mentre stanno iniziando le indagini sulla sua effettiva sicurezza.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!