Un occhio al futuro: arriva a Thiene Giancarlo Orsini

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Domani sera a Thiene sarà ospite al teatro comunale Giancarlo Orsini, training e learning manager di Banca Mediolanum. Poliedrico interlocutore che parla alla gente di futuro, innovazione e impresa.

Dopo il grandissimo successo riscosso l’anno scorso, con il Teatro Astra di Schio interamente riempito, viene riproposto l’appuntamento a Thiene. Orsini infatti è personaggio di fama nazionale, dal 2009 responsabile per Banca Mediolanum del seminario “Centodieci è progresso”, ciclo continuo di convegni su innovazione e tecnologia promossi dall’università aziendale della banca milanese (Mediolanum Corporate University). Percorso che lo ha portato a parlare con oltre 100mila persone in 7 anni. Una figura preparata a 360° su tutti i temi dell’attualità più stringente, come nuove tecnologie, progresso, high-tech, finanza, energia rinnovabile. Appuntamento reso possibile dal family banker Paolo Bolla.

Orsini sarà a Thiene domattina tra le 11 e le 13 per parlare con gli studenti del Liceo Corradini e Professionali Garbin. Alla sera invece appuntamento dedicato a clienti e imprenditori, sempre attenti ai messaggi lanciati dal “visionario” Orsini.