Si sente male in auto, per l’imprenditore 49enne non c’è scampo: domani i funerali

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Un malore improvviso, probabilmente un arresto cardiocircolatorio: se n’è andato così Rodolfo Reginato, 49 anni, residente a Piovene Rocchette.

La notizia della sua scomparsa ha subito fatto il giro del paese, ma più in generale di tutto l’alto vicentino dove Baffo – così come affettuosamente veniva chiamato da familiari e amici – era conosciuto per giovialità e contagiosa simpatia. Una morte prematura dopo un malore che lo avrebbe colto di ritorno da una visita di lavoro ad un fornitore, proprio al momento di risalire in auto: vani i soccorsi interpellati dopo l’allarme di chi ha subito capito la gravità della situazione. I sanitari, giunti sul posto, altro non hanno potuto che constatarne il decesso. Un uomo molto attaccato ai figli e alla sua attività di installazione di apparecchiature industriali: una persona sorridente e piena di energia, per il quale nulla avrebbe fatto presagire il tragico epilogo. Sgomento e cordoglio i sentimenti più diffusi nella comunità piovenese, dei quali si è fatta interprete – fra gli altri – l’amministrazione stessa con espressioni di affetto e di vicinanza soprattutto per i tre figli, oltre che per mamma Oriana, il fratello e le amate sorelle.

Domani alle 10 l’ultimo saluto nella chiesa arcipretale del paese dove la salma giungerà direttamente dall’Ospedale di Santorso.

L’Eco Vicentino è su Whatsapp e Telegram.
Iscriviti ai nostri canali per rimanere aggiornato in tempo reale.

Per iscriverti al canale Whatsapp clicca qui.
Per iscriverti al canale Telegram clicca qui.