Addio al dottor Lorenzo Martini: trovato morto in casa dal figlio

Lutto nell’Alto Vicentino per la scomparsa improvvisa del dottor Lorenzo Martini, medico dentista 66enne con studio a Schio e residenza a Dueville.

Martini è stato trovato senza vita lunedì sera, 2 novembre, dal figlio che non riusciva a mettersi in contatto con lui ed è andato a cercarlo nella sua abitazione a Dueville dove viveva solo. Lì la drammatica scoperta: il padre era già privo di vita, dentro casa.
Titolare di uno studio dentistico in via cardinale Dalla Costa a Schio, medico odontoiatra molto apprezzato per la sua umanità, si era specializzato nella diagnosi e nella cura delle anomalie e malattie del cavo orale, delle mascelle e dei suoi relativi tessuti. Fra il 1992 e il 2001 era stato medico sociale del Thiene Calcio (presidenza Dalla Rovere, quando la squadra militava in serie C2).

Faceva inoltre parte del Lions Club Thiene Colleoni, con il quale era stato protagonista di numerose iniziative sociali. “Ci hai lasciati senza parole. Smarriti nel dolore. Porteremo sempre nel cuore la tua gentilezza e la tua sensibile disponibilità verso il Club e ciascuno di noi. Ci mancherai immensamente. Il Tuo Club” hanno scritto gli amici dei Lions sui social del club.
Lorenzo Martini lascia i figli Alessandro e Tommaso, la mamma Pia Rosa, i fratelli Anna e Silvio. L’ultimo saluto si terra nella chiesa arcipretale di Dueville venerdì 6 novembre alle 10.

– – – – –
L’Eco Vicentino è su Whatsapp e Telegram.
Iscriviti ai nostri canali per rimanere aggiornato in tempo reale.
Per iscriverti al canale Whatsapp clicca qui.
Per iscriverti al canale Telegram clicca qui.