Perdita idrica in Corso Padova: intervento in corso

In corso Padova a Vicenza si è verificata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 novembre, una grossa rottura in un tratto della condotta dell’acquedotto. Immediata la segnalazione al pronto intervento di Viacqua che è giunto subito sul posto per l’avvio delle attività di scavo e la successiva riparazione.
Per svolgere tutte le operazioni necessarie in piena sicurezza è stato necessario interrompere temporaneamente la fornitura idrica lungo tutta la via e le sue laterali, fino alle 18.30.
Con il supporto della Polizia Locale sono state apportate le opportune deviazioni stradali con indicazioni specifiche in loco. Intorno alle 18,30 il servizio è stato poi ripristinato. Domani si procederà alla pulizia dell’area.
– – – – –
L’Eco Vicentino è su Whatsapp e Telegram.

Iscriviti ai nostri canali per rimanere aggiornato in tempo reale.
Per iscriverti al canale Whatsapp clicca qui.
Per iscriverti al canale Telegram clicca qui.