Garage a fuoco: tre feriti, gravemente ustionato un ragazzo VIDEO

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Tre persone sono rimaste feriti a Conco intorno alle 15 in contrada Xili nell’incendio che ha distrutto il garage in una casa rurale: nel tentativo di domare le fiamme sono rimasti ustionati e uno di loro – un 17enne – è ricoverato in gravi condizioni.

Il fuoco, secondo le prime informazioni, è divampato all’interno del deposito, dove erano intenti a riparare un’auto: la prima fiammata sarebbe stata provocata da un spruzzo di benzina sul motore ancora caldo della vettura.

L’incendio si è subito esteso alla struttura rurale dove era parcheggiata l’auto e all’abitazione attigua. I vigili del fuoco, accorsi da Asiago e Bassano con tre automezzi antincendio e dieci operatori, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando l’estensione del rogo all’abitazione. I tre feriti sono stati assistiti dal personale del Suem118. Il giovane più grave, ustionato al volto, è stato elitrasportato all’ospedale di Verona, mentre gli altri due sono stati portati in ambulanza all’ospedale di Bassano. Completamente distrutta dalle fiamme la struttura rurale annessa. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!