Il PD thienese scende in campo per Casarotto

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Un’alleanza già scritta e annunciata da tempo, che adesso è divenuta ufficiale. La sezione thienese del Partito Democratico ha confermato il suo appoggio al sindaco Giovanni Casarotto. “Insieme per Casarotto”, è questo il nome della lista che si presenterà alle prossime elezioni di giugno. Il capogruppo è Andrea Zorzan, assessore uscente a Lavori Pubblici e Ambiente.

“Insieme per Casarotto, non solo il nome ufficiale della lista ma un vero e proprio motto che ha unito questi cittadini che hanno voglia di contribuire alla rielezione a Sindaco di Gianni Casarotto, permettendo così a Thiene di proseguire nel buongoverno che ha conosciuto – si legge in una nota del gruppo – una lista civica che rappresenta bene la nostra Thiene per età anagrafica, per professione, per impegno sociale e per voglia di fare. Siamo andati oltre i confini del PD. Solamente quattro sono i candidati con la tessera del partito mentre gli altri gravitano nell’area culturale del centrosinistra oppure si sono avvicinati accettando la proposta proprio per come è stata formulata: con semplicità, senza steccati ideologici e con la voglia di non tornare al passato e consegnare Thiene all’improvvisazione amministrativa”.
Una città sicura, pulita e vivibile. E’ questo l’impegno che il gruppo si è preso con Thiene, presentandosi alle prossime elezioni con 9 uomini e 7 donne. “Gli obiettivi sono chiari – prosegue la lista – continuare a valorizzare e curare i quartieri con la volontà di sistemare i parchi cittadini come fatto per i giardini del Bosco; proseguire l’opera di realizzazione dei percorsi ciclopedonali protetti per poter connettere tra loro tutti i quartieri; migliorare la pulizia della città, incentivare il risparmio energetico, aumentare la raccolta differenziata e creare un nuovo ecocentro moderno e funzionale. Una città pulita, ordinata e ben illuminata crea un ambiente sicuro e fruibile per tutti i cittadini. Siamo pronti a rappresentare Thiene con forza e grinta per i prossimi 5 anni”.
Il primo incontro pubblico sarà domani nella sala Miriade di via Castelletto 11 a Thiene per una serata del titolo “Cosa stanno combinando in regione? Sanità, Pedemontana, Tasse”. Ospite Stefano Fracasso, capogruppo del PD in Consiglio Regionale.

Di seguito tutti i candidati:

1. ZORZAN ANDREA 2. BARONE MARIA ANGELA 3. BEDIN ALBERTO 4. BINOTTO ANNA 5. CAROLLO FILIPPO 6. CATTELAN MANOLA 7. CRESTANI MIRELLA 8. FACCIN SIRO 9. GALLO GIOACHINO ILARIO 10. MARIN ROBERTA 11. MARTINI GIUSEPPE 12. POGIETTA LUIGI 13. SAVIO ANNA MARIA 14. SPADAROTTO ANTONIO 15. VALENTE EMANUELA 16. ZAMPESE FILIPPO

Ascolta il Radiogiornale di oggi!