Tutto pronto per un nuovo “Tu si che Valli”

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Il conduttore del talent Daniele "Big Pancia" Dalla Riva

Dopo il grande successo riscosso l’estate scorsa ritorna il talent show vallense “Tu si che Valli”, libera rivisitazione del noto programma Mediaset “Tu si que vales”. Appuntamento sabato sera alle 21 al teatro San Sebastiano di Valli del Pasubio, con diverse novità per quanto riguarda cantanti e giuria di gara. Confermatissimo il conduttore di serata, il tuttofare del palcoscenico Daniele “Big Pancia” Dalla Riva.

La grande aspettativa attorno all’evento organizzato da Comune e Pro Loco ha fatto si che gli oltre 200 biglietti disponibili andassero tutti finiti, “ma all’esterno ci sarà un maxi-schermo – assicura Big Pancia – così i tanti che non sono riusciti ad acquistare il ticket potranno lo stesso assistere allo show”. Spettacolo che mantiene il format dell’anno scorso, con dieci cantanti che a turno si esibiranno e saranno valutati dalla giuria. Al tavolo dei giudicanti siederanno la Dj e speaker radiofonica Adelina Putin, Susanna Bartolomei, il giornalista Mauro Sartori e il vincitore della prima edizione, Stefanino. Collante di tutta la serata e anima dello spettacolo il comico e artista Big Pancia, vera mente del talent. “Quest’anno ho deciso di tenere uno stile tipo Broadway – spiega – con tante nuove gag e battute per suscitare qualche sana risata al pubblico. Prenderò spunto dall’attualità di Valli, parlando anche di ponte tibetano e vedove numerose.. Avrò inoltre nuovi ospiti rispetto alla prima volta”.

Venendo ai concorrenti, saranno dieci le voci in gara per la vittoria finale. Francesco, Federico, Sara, Le confermatissime Valleogrine, Priska, Jimmy, Loretta e Paolo, Ritty, Sabrina e Selena.
“Sarà un’altra edizione esplosiva – assicura Big Pancia – siamo pronti per sentire buona musica, conoscere i talenti di Valli e far divertire il pubblico”.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!