Due incidenti in pochi minuti nel Bassanese: sei feriti

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
L'incidente di Nove

Doppio schianto nel primo pomeriggio a Bassano del Grappa e a Nove, nel giro di pochi minuti. Sei le persone rimaste ferite. In entrambi i casi, son dovuti intervenire i vigili del fuoco.

Il  primo incidente è accaduto in via Ca’ Cornaro, angolo Monte Grappa nella città del Grappa, a ridosso del territorio di Romano d’Ezzelino per lo scontro tra due auto: una Peugeot 207 e una Volkswagen Polo. I pompieri ha messo in sicurezza le due auto, mentre i due conducenti erano già stati presi in cura dal personale del Suem 118 per essere trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale San Bassiano.

Il secondo incidente stradale è avvenuto subito dopo in via Rivarotta a Nove, dove sono entrati in collisione un camioncino e un’auto. I pompieri  hanno estratto la passeggera di una Citroën Pluriel, che è stata presa in cura dal personale del Suem 118, come anche l’autista dell’auto e le due persone a bordo del veicolo commerciale.

In entrambi gli incidenti è intervenuta la polizia locale per i rilievi dei sinistri. I feriti hanno riportati tutti traumi di lieve o media entità e non sono in pericolo di vita.

L’incidente di Nove