Morta per una malattia Simonetta Morselli, direttrice di oculistica al San Bassiano


Ulss 7 Pedemontana in lutto per la morte di uno dei “pilastri” dell’ospedale di Bassano del Grappa: la direzione ha infatti annunciato “con profonda commozione” la scomparsa della dottoressa Simonetta Morselli, direttrice dell’U.O.C. Oculistica dell’ospedale bassanese, venuta a mancare nella notte tra ieri e oggi a seguito di una grave malattia che l’aveva colpita.
59 anni, stimata professionista e punto di riferimento regionale per la chirurgia vitreoretinica e il trapianto di cornea, la dottoressa Morselli ha guidato l’Oculistica del San Bassiano dal 2008 “con competenza, passione e spirito di servizio” afferma una nota stampa dell’azienda sanitaria, che complessivamente si unisce nel cordoglio e nel ricordo.
Il direttore generale Carlo Bramezza la ricorda così: “Lascia un grande vuoto nel nostro ospedale. Era un chirurgo eccellente, una leader capace, una collega generosa. Sotto la sua guida il reparto è cresciuto in attività e complessità, ed è stata tra le prime a collaborare attivamente nel percorso di rete tra gli ospedali. La ricorderemo per il suo sorriso, la forza e l’amore per il proprio lavoro. Le sono anche personalmente riconoscente”.
Tutta l’Azienda si unisce nel cordoglio e nel ricordo.