Scomparso da venerdì 52enne di Tezze sul Brenta: non è rientrato dal lavoro

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Antonio Marcato

Ore di angoscia a Tezze sul Brenta per un uomo di 52 anni di cui non si hanno notizie da venerdì scorso. A lanciare un appello per la scomparsa di Antonio Marcato è stato il figlio Davide su Facebook domenica mattina.

Alto 1,75, 52 anni, è vestito con pantaloni scuri, polo nera, giacca blu e scarpe da ginnastica beige. Le forze dell’ordine sono già allertate.

“È uscito per lavoro venerdì mattina, con un furgone Renault Master bianco strisciato sui paraurti laterali, targato EX082XJ, ma non è più tornato” spiega Davide preoccupato sul suo profilo social.

L’ultimo accesso dal telefono risulta venerdì mattina a Padova, dopo di allora è spento. Il furgone però, grazie ai varchi elettronici che hanno riconosciuto la targa, risulta essere passato per alcuni comuni fra Padova e Cittadella venerdì sera.

Mio papà, Antonio, è scomparso da alcuni giorni.È alto 175 cm, ha 52 anni, di Tezze sul Brenta, è vestito con pantaloni…

Pubblicato da Davide Marcato su Domenica 4 febbraio 2018

“Chiedo a chiunque abbia qualsiasi tipo di informazione utile – spiega il ragazzo – di chiamare prima di tutto il 112 per poter movimentare chi di competenza e poter affermare la veridicitá di tale informazione, e dopo scrivere a me tramite messaggio privato. Ringrazio chiunque contribuisca alla ricerca di mio padre”.

Su Facebook è partito subito un passaparola che ha portato alla condivisione dell’appello un po’ ovunque in Veneto e non solo. Segnalazioni tutte da verificare sono arrivate dalla provincia di Venezia, ma per il momento dell’uomo non c’è alcuna traccia.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!