Raffica di furti nei negozi del centro

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Nella notte a cavallo tra giovedì e venerdì il centro di Valli è stato preso di mira da un vero e proprio raid di furti. I ladri infatti hanno forzato le entrate del circolo cattolico Anspi, gli spogliatoi delle squadre di calcio dell’AS Valli e diverse altre attività commerciali.

I furti sono avvenuti a notte fonda, e col favore del buio i ladri, sembra almeno due, sono riusciti indisturbati nei loro intenti. Negli spogliatoi dell’AS Valli i malviventi hanno forzato la porta d’ingresso usando un grosso cacciavite, ma non hanno trovato nulla di interessante da rubare, visto che non c’erano oggetti di valore o denaro nello stabile.

Altro locale preso di mira nella serata di razzia è stato il bar del circolo cattolico. Stessa dinamica: porte forzate e furto del denaro in cassa, fortunatamente poche decine di euro, con i malviventi che hanno concluso la nottata facendo irruzione in alcune altre attività commerciali.

I carabinieri della stazione di Valli guidati dal capitano Nazzareno Passeri stanno indagando, ma per il momento non ci sono significativi sviluppi o piste che conducano a qualche profilo in particolare.