Scoperto a spacciare eroina e cocaina, arrestato un nigeriano

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Valdagno hanno arrestato il 34enne nigeriano Ibileye Olorunfemi, scoperto mentre spacciava droga. L’uomo è stato beccato nella sua attività illecita a Vicenza, nel quartiere Sant’Agostino.

L’arresto è avvenuto nel corso di una specifica attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti negli ambienti giovanili: a seguito di appostamenti e pedinamenti infatti i carabinieri guidati dal capitano Maronese hanno notato due persone di colore che venivano avvicinati con circospezione da un gruppo di ragazzi. A quel punto i militari hanno deciso di intervenire controllando due giovani italiani ai quali sono state trovate dosi di stupefacente. Avuto conferma della compravendita, sono stati fermati e perquisiti i due soggetti che avevano ceduto la droga, trovandoli in possesso di 13 dosi di eroina, 12 di cocaina e 120 euro in contanti.

A seguito della scoperta i carabinieri hanno arrestato Olorunfemi, 34enne senza fissa dimora e occupazione, e denunciato in stato di libertà il suo complice C.J., 25enne nigeriano.