Violenze sessuali sulla figlia di 4 anni, denunciato e allontanato 40enne

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Un papà è stato allontanato dalla famiglia con l’accusa infamante di aver abusato sessualmente in più occasioni della figlia di soli quattro anni. Si tratta di un impiegato italiano quarantenne, incensurato. Le indagini della squadra mobile di Vicenza erano iniziate quando la madre della piccola, a inizio settembre, aveva notato che improvvisamente, al ritorno dalle vacanze, la bambina era intimorita dal genitore, non dormiva, faceva incubi e piangeva spesso. Per questo la donna si era rivolta subito alla Polizia.

Le audizioni protette della piccola con psicologici e psichiatri infantili hanno convinto gli investigatori della veridicità dei sospetti della donna e per l’uomo sono scattati così la denuncia di violenza sessuale pluriaggravata e il provvedimento di allontanamento, firmato dal giudice Massimo Gerace, dalla casa familiare con divieto di avvicinamento e comunicazione, con qualunque mezzo.

Gli agenti hanno anche sequestrato computer e smartphone, che verranno nelle prossime settimane controllati alla ricerca di eventuale materiale pedopornografico.