Nasce il radiogiornale dell’Eco!

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Crescono le opportunità di informazione per i lettori ed ascoltatori dell’Eco Vicentino. Da oggi infatti è attivo un vero e proprio radiogiornale flash: in soli due minuti, le principali notizie locali e nazionali, da ascoltare direttamente, due volte al giorno, sul proprio smartphone e sul pc. Un impegno notevole da un punto di vista tecnico, che sviluppa ulteriormente la scelta iniziale, su cui crediamo di essere stati un po’ battistrada anche per altri, di rendere disponibili anche gli audio degli articoli che pubblichiamo.

Il notiziario flash offre così in qualsiasi momento della giornata un’informazione veloce ma esaustiva a chi ha poco tempo a disposizione, o a chi sceglie di informarsi in modo essenziale finché guida, scrive, o è impegnato in altri lavori. Una scelta che sviluppa ulteriormente la linea che abbiamo tracciato fin dall’inizio, ormai quasi due anni fa: creare una testata multimediale. Con notizie precise, essenziali, che riportano i fatti e non li interpretano. Una modalità che, con nostra soddisfazione, è riconosciuta e apprezzata anche da voi lettori!

L’appuntamento con le nuove edizioni è fissato tutti i giorni alle 14 e alle 20: per accedere al radiogiornale più recente sarà sufficiente cliccare, nella parte alta della home page, sulla grafica “L’Eco notizie flash”. E mettersi in ascolto: l’edizione rimarrà disponibile all’ascolto fino alla pubblicazione di quella succesiva.

Noi siamo molto soddisfatti di questo nuovo progetto realizzato, ci auguriamo lo sarete anche voi!

Ascolta il Radiogiornale di oggi!