Previsioni Meteo 20-22/09. Temporali in arrivo, poi torna il sole

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

MARTEDI’ 20 SETTEMBRE
Da sereno a poco nuvoloso la mattina. Nel pomeriggio aumento delle nubi e dell’attività cumuliforme. Sulle prealpi nel tardo pomeriggio si attiveranno rovesci e temporali che durante la sera si espanderanno su gran parte del medio/alto vicentino da nord est verso sud ovest. Localmente i fenomeni potrebbero risultare forti con punte di 30/40mm di pioggia, generalemnte sul vicentino cadranno dai 10 ai 20mm. Estremi termici in pianura tra 13 e 23°C. Zero termico a 2800m.

MERCOLEDI’ 21 SETTEMBRE
Ultime precipitazioni all’alba su ovest vicentino ma in rapida attenuazione. Schiarite sempre più ampie nel corso della giornata a partire dai settori orientali. Qualche nube in più nel pomeriggio lungo i rilievi. La sera ampi rasserenamenti ovunque. Temperature stazionarie con valori nella norma.

GIOVEDI’ 22 SETTEMBRE
Bella giornata di sole dall’ottima visibilità. Temperature massime in aumento con punte di 25°C in pianura. Zero termico a 3300m

TENDENZA NEL LUNGO TERMINE
Si preannuncia un bel fine settimana di sole con temperature in lieve aumento, merito del ritorno dell’alta pressione che dall’Europa occidentale si porterà fin sul nostro territorio.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!