Schianto auto-moto, motociclista muore incastrato sotto la vettura

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Un motociclista di Cassola di 64 anni, Diego Rossi, è morto la notte scorsa a Friola di Pozzoleone in un drammatico incidente che ha coinvolto, oltre alla sua moto, un’auto.

Lo schianto è avvenuto poco prima delle 23,30 all’incrocio tra via Bassanese e via Monte di Pietà: il centauro è morto in ospedale dopo qualche ora pere le ferite riportate.

Sul posto insieme al Suem 118 sono intervenuti i vigili del fuoco di Bassano, che hanno collaborato con i sanitari nel soccorrere il motociclista, rimasto incastrato sotto l’auto. L’uomo è stato liberato e stabilizzato per essere portato in ospedale a Vicenza, dove purtroppo è deceduto a causa delle gravi ferite. Illeso il conducente di 87 anni della Peugeot 207 SW.

I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. In quelle ore su Pozzoleone si stava abbattendo un forte temporale: lo scontro potrebbe essere stato causato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia, o da problemi di visibilità legati alla pioggia. Le operazioni di soccorso sono terminate circa tre ore dopo.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!