Successo per la 4° Festa dello Sport

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Tante presenze alla Festa dello Sport

Una Festa dello Sport a tutto tondo ieri a Thiene, con ben 35 associazioni presenti e circa 500 atleti che hanno animato Corso Garibaldi, Piazza Ferrarin e Piazza Chilesotti con tantissime dimostrazioni pratiche e innumerevoli discipline, a conferma della vivacità del mondo sportivo cittadino.

Un dinamismo carico di entusiasmo che si respirava chiaramente in questa 4^ Festa dello Sport, organizzata in chiusura di “Thiene Sport Estate”, una straordinaria offerta sportiva che ha coinvolto gratuitamente oltre 1000 persone nei parchi cittadini.

Ma è stata anche la ghiotta occasione di mostrarsi alla cittadinanza, di presentarsi con le proprie idee e proposte per offrire una rinnovata identità sportiva per la prossima stagione.

Soddisfatto Giampi Michelusi, Assessore allo Sport del Comune di Thiene, che ha ribadito come giornate di questo tipo siano la base di partenza di tutte le attività sportive, indispensabili a condurre una vita salutare in pieno stile aggregativo.

Lo Sport ha ispirato anche la solidarietà, attraverso una raccolta di offerte per i terremotati del centro Italia, che ha racimolato circa 285,00 €.

Thiene si dimostra quindi in prima fila per dare risposte concrete e differenziate a tutti coloro che intendono fare sport e, questa festa, organizzata in un caldissimo 28 di agosto, ne è stata la prova tangibile.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!