Previsioni meteo 25/27 ottobre, è un fine mese da record per le temperature

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Dopo una giornata di tempo coperto il sole torna a fare capolino sui cieli del Vicentino, rialzando nuovamente le temperature come nello scorso fine settimana e i giorni successivi. Si registrano quindi giornate serene in questo scorcio conclusivo del mese di ottobre, il più caldo degli ultimi anni. Ecco nel dettaglio le previsioni meteo offerte dal nostro collaboratore Davide Deganello di Piccole Dolomiti Sport per il week end e la tendenza per i giorni successivi.

VENERDì 25 OTTOBRE. Torna a migliorare il tempo sul Vicentino, già dal mattino splenderà il sole su tutta la provincia. Temperature ben oltre le medie del periodo, tipiche di metà settembre.
SABATO 26 OTTOBRE. Giornata serena e mite. Da segnalare solo delle foschie o nebbie sul Bassovicentino nelle ore più fredde della giornata. Temperature massime che toccheranno i 24-25°.
DOMENICA 27 OTTOBRE. Continua dominare l’alta pressione sulla nostra provincia che garantisce tempo stabile e temperature molto miti per il periodo. Estremi termici in pianura tra 12 e 24°. Zero termico a 4.000 metri sul livello del mare.
TENDENZA NEL LUNGO TERMINE. Bel tempo sostanziale fino alla giornata di martedì nelle previsioni. Da mercoledì, invece, inizieranno a scendere gradualmente le temperature con possibile peggioramento del meteo.