Previsioni Meteorologiche weekend 3-4/09

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

SABATO 3 SETTEMBRE
Continua la fase di tempo stabile e soleggiato. Tuttavia, sui rilievi, specie i versanti che si affacciano sulla pianura vicentina vedranno il formarsi di nebbie o nubi basse. Temperature in lieve aumento con punte massime in pianura di 31/32°C. Zero termico a 4000m.

DOMENICA 4 SETTEMBRE
La mattina il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio vedremo l’aumentare della copertura nuvolosa a partire dai settori settentrionali della provincia. Primi segnali di un rapido peggioramento del tempo che ci interesserà tra la sera e la notte. Pochi fenomeni a carattere sparso ma con un sensibile aumento della ventilazione da nord. Temperature in calo dalla sera. Zero termico a 3900

LUNEDI 5 SETTEMBRE
Giornata limpida con ottima visibilità per ventilazione sostenuta da nord est. Non mancheranno le nubi, specie nelle ore pomeridiane con possibili locali rovesci. Temperature in sensibile calo di 5-7°C. Zero termico a 2800m.

TENDENZA NEL LUNGO TERMINE
Sulla nostra provincia vedremo ancora un pò di instabilità nella giornata di martedì per la bassa pressione posizionata sul centro Italia. Da metà settimana invece, tempo più stabile e soleggiato con valori termici in rialzo.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!