Con l’auto “vola” sopra la roggia e si capovolge sul campo. Salvato dai pompieri

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
L'auto capovolta

Finisce fuori strada in velocità, attraversando “in volo” un canale di scolo a fianco della carreggiata e atterrando su un campo, con la macchina che si ferma su una fiancata. Si è ferito, ma poteva andare molto peggio, il protagonista dell’incidente avvenuto stanotte attorno a mezzanotte e venti a Sabbioni, frazione di Noventa Vicentina.

L’uomo, un cittadino rumeno residente a Noventa, è finito fuori strada mentre guidava, solo in auto, la sua Renault Megane. La macchina si è fermata dopo quattro, cinque metri all’interno di un campo coltivato. Il conducente inizialmente non riusciva a uscire: spaventato, ha chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza e una squadra dei vigili del fuoco.

I pompieri del distaccamento di Lonigo, messa in sicurezza l’auto, hanno aiutato il conducente a uscire dall’abitacolo. L’uomo è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, per i rilievi del caso. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate intorno alle due del mattino.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!