Frontale in Zona Industriale, ferito un anziano

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Schianto in viale dell’Industria a Schio nel pomeriggio: in un frontale che ha coinvolto una utilitaria e una berlina, è rimasto ferito – per fortuna in modo non grave – un 71enne di Isola Vicentina.

Il frontale è avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Lago di Trasimeno alle 15.20. L’anziano, M. R., a bordo di una Lancia Y stava percorrendo viale dell’Industria in direzione di Zanè. Giunto all’altezza del semaforo, per cause in corso d’accertamento ha invaso la corsia opposta di marcia, nella quale stava arrivando una Mercedes 220 condotta da N.G., un 58enne di Vicenza, che non è riuscito ad evitare l’urto frontale.

Sul posto è immediatamente intervenuta un’ambulanza del vicino ospedale di Santorso, nonchè due pattuglie della polizia locale “Alto Vicentino” e i vigili del fuoco. Il conducente della Y è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Santorso da ambulanza 118. Il conducente della Mercedes invece non ha riportato ferite. Le due pattuglie dei vigili si sono occupate sia dei rilievi dell’incidente che della gestione della viabilità, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli, staccando i cavi delle batterie.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!