Schianto sulla provinciale nella frazione di San Tomio. Feriti un uomo e una donna

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
immagine di repertorio

Violento schianto stamattina a San Tomio di Malo, con due feriti trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Altovicentino di Santorso e al San Bortolo di Vicenza. Si tratterebbe di un uomo e una donna, due automobilisti usciti malconci in seguito a un incidente stradale che li ha coinvolti poco dopo le 10.20 di stamattina lungo l’arteria principale che attraversa la frazione maladense. Non sono filtrate ulteriori informazioni finora, ma le due persone condotte in ambulanza sono state ricoverate con codici di media gravità.

Non sarebbero quindi in pericolo di vita i due malcapitati conducenti del rispettivi veicoli coinvolti in uno scontro frontale stamattina lungo la sp46 “del Pasubio”, doloranti ma rimasti coscienti dopo l’urto improvviso fra i veicoli. Fortunatamente le due auto venute a contatto sembra procedessero a velocità non sostenuta, limitando così le conseguenze dell’impatto. Corrispondono a una persona di età avanzata e una donna i due feriti, entrambi vicentini, di cui non è stata resa nota finora l’esatta provenienza.

I disagi al traffico conseguenza diretta dell’incidente stradale sono stati smaltiti dagli agenti della polizia locale di Malo.

Notizia in aggiornamento