Pro Loco, nuovo direttivo e Luglio Piovenese al via tra Notte Bianca e musica live

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
La nuova "squadra" della Pro Loco di Piovene

Dal 1 luglio scorso una nuova squadra ha preso in mano redini e sorti della Pro Loco di Piovene Rocchette, associazione di promozione del territorio e delle sue tradizioni ora affidata al neoeletto presidente Fabio Zironda. Ad affiancarlo nel ruolo di rappresentanza la vice Laura Coviello e gli altri compnenti del consiglio direttivo: Marco Miolato, Riccardo Graziani, Alessandro Cudignotto, Elisabetta Costa e Andrea Natuzzi. Un passaggio di consegne che segna un’epoca con Franco Carlassara, in carica fino alla scorsa primavera.

“Ringraziamo il direttivo che ci ha preceduto per la passione e l’impegno che hanno messo al servizio dei piovenesi – commenta il nuovo “condottiero” della Pro Loco – e anche l’amministrazione comunale che ci ha sostenuto vivamente. Partiamo carichi di entusiasmo, nel segno della continuità e con la voglia di portare nuova linfa e idee a favore del nostro amato paese”.

Giusto una dichiarazione e un augurio di buon lavoro e poi c’è subito di che rimboccarsi le maniche, con il “Luglio Piovenese” alle porte. Al via da stasera il doppio week end di grande festa che come ogni anno coinvolgerà tanta gente dell’Altovicentino. Ad aprire le danze con il primo venerdì in musica la “Terrakrua Band”, antipasto della Notte Bianca di domani sera con annessa festa del pesce e il karaoke con il dj Fabio Soni alla console e Faustino a “dispensare” il microfono agli aspiranti cantanti. Domenica palcoscenico affidato ai “Mashuppers”, poi due serate di break per ritrovarsi mercoledì con la tradizionale gara di briscola a premi.

Serata dedicata al ballo liscio il giorno dopo, con la “Roby Band” e le dimostrazioni dal vivo, poi ancora musica con i “Mr. Boss” venerdì sera e “Disco Morosita” nell’ultimo sabato in calendario (musica reggae e hip hop). Gran chiusura con il cabaret, la tombola e i fuochi d’artificio domenica 28 luglio.